Loading...

Lo studio

Lo studio del notaio Damjan Hlede opera in lingua italiana e in lingua slovena. Si avvale inoltre di esperti traduttori e interpreti per garantire l’operatività in altre lingue.

Lo studio svolge un esame accurato di ogni pratica, analizzandone i profili civilistici e fiscali, con la diretta presenza del notaio e con l’ausilio dei suoi collaboratori, non solo in fase di stipula, ma anche nelle fasi preliminari di istruttoria e impostazione e in quelle successive relative agli adempimenti conseguenti.

Nella consapevolezza che la realtà dei fatti e le esigenze della vita in generale sono molto più ricche e variopinte di quanto possa aver previsto il legislatore nel creare norme generali e astratte, lo studio dedica molteplici energie al rapporto personale di fiducia e collaborazione con i singoli clienti, nella prospettiva di trovare la migliore soluzione possibile in ogni singolo caso concreto. Al contempo dedica costantemente la giusta attenzione all’innovazione tecnologica, nell’ottica di coniugare l’efficienza con le imprescindibili esigenze di sicurezza.